Mentre Enrico Mantovani dissemina indizi come Agata Christie sulla cessione, Ferrero si palesa al Consiglio di Amministrazione di oggi, 29 marzo, data scritta in un post sibillino proprio da Enrico Mantovani. Sarà questa una data fatidica?
Intanto Ferrero arriva a Corte Lambruschini, più nervoso del solito (e con un taglio di capelli discutibile). Risponde a qualche domanda dei giornalisti ma la sua chiusura al momento alla cessione è ribadita. “Mantovani si inventa i tweet” è la prima perla della giornata, per scaldare l’ambiente.
Poi il Viperetta tenta di caricare su youtube una canzone di Vasco “Io sono ancora qua” (titolo corretto Eh…già) Tentativo non riuscito, il suo telefono si inceppa e allora la canta lui.
Ma anche la scelta della canzone del Blasco non sembra delle più riuscite. Il pezzo inizia infatti con la frase: “Eh già, sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua”.
A noi il susseguirsi di notizie degli ultimi giorni non sembrava affatto la fine del mondo, ma un procedere verso un momento trionfale. Evidentemente è tutta questione di punti di vista.
Quindi, a coloro che mettono in circolo ‘certe’ notizie, Ferrero dedica invece la canzone di Alberto Sordi: “Te c’hanno mai mannato a quer paese?”
Poi ne ha anche per Vialli: “Perché non smentisce?“
E dopo le dediche, l’attuale presidente della Samp saluta i giornalisti presenti alzando il dito da predicatore, come Fra Cristoforo e dichiara: “Senza soldi nun se canta messa!“. E’ questa l’ultima frase, la più importante, dopo un tentativo di karaoke mal riuscito.
Dunque l’offerta dal Fondo è arrivata, ma più bassa di quanto richiesto da Ferrero? E’ questa la verità? O cos’altro si nasconde dietro la vicenda?
In tutto questo, Gianluca Vialli tace, silenzio assoluto. Nessuna dichiarazione è stata fatta dall’ex campione doriano. Un silenzio che vale più di mille parole.
7 commenti
vattene pagliaccio
Alcune considerazioni o Ferrero dice la verità perché siamo distanti in questo caso grossa figura di me@@a da parte della stampa sportiva oppure da grande pallista smentisce quando senza tante sceneggiate potrebbe dire no comment. Comunque sono state fatte troppe parole e critico anche questo blog che ogni pretesto è andato bene per scrivere articoli senza avere nulla di concreto. Anche arrivasse Vialli per davvero si è esagerato.
Ma nessuno obbliga a frequentare i blog….
Eh si Luigi, mi trovi d`accordo! Troppe speculazioni, troppo casino. Se la trattativa non andrà a buon fine…depressione totale?! Me lo auguro tantissimo di vedere Vialli presidente, ma sono alquanto scettico sui fondi.
Questo ormai ha perso il senso della misura…….invece che limitarsi ad un doveroso no comment deve fare il solito show scalcinato oltretutto sparando contro vialli e mantovani.Oramai e’ evidente che stia per cedere ma lui deve fare l’ultima figura di merda della sua presidenza al Doria.va bene cosi’ comunque molto presto sara’ solo una pagina chiusa della nostra storia.la societa’ in questi anni ha fatto benissimo non si discute e su questo blog l’ho sempre sostenuto ma questo personaggio ha davvero esagerato
ma finiscila buffone e ringrazia chi ti ha messo sotto stipendio,arrivato senza soldi e pignorato non sapevi neanche se eri a genova o nella città di sampdoria ! almeno stesse zitto evitando le sue grottesche e ridicole uscite uniche cose attribuibili a la gestione ferrero e che tutti ne faremmo a meno
Per definire Ferrero c’è un termine, magari desueto, ma che gli si attaglia benissimo : CAFONE. Abbiamo avuto il Presidente Signore e ora abbiamo il presidente cafone. Comunque sia prima usciamo da questa storia e meglio è. Magari (è un sogno?) tornando aristocratici e gentiluomini.