Ferrero adrenalinico parla delle vicende di mercato doriano, fornendo alcune risposte definitive. Majer e Berisha, dati per certi alla Sampdoria fino a non molti giorni fa, non verranno in blucerchiato.
Sui due giocatori così si è espresso il Vipera Ferrero, dagli studi di Sportitalia:
“Ho lasciato perdere Majer perché quando si mettono in mezzo mille procuratori, il padre e la madre dico ai miei bravissimi dirigenti di lasciar subito perdere. Anche su Berisha: aspetto da giorni una risposta dopo aver trovato l’accordo con il Salisburgo, ma ancora niente. I giocatori devono essere orgogliosi di vestire la maglia più bella del mondo, ci sono tanti giocatori più forti di Berisha. Mi sono stufato, addio”.
Sugli attaccanti, il rinnovo di Quagliarella e il possibile ritorno degli ‘ex’:
“Il rinnovo di Quagliarella? – risponde Ferrero – “Vedremo se sarà una situazione aperta o chiusa”.
Chiusura totale su un possibile ritorno di Eder o Zaza, cavalli di ritorno che non piacciono a Ferrero: “Eder e Zaza non li voglio. Eder ha voluto andare via, non sarebbe giusto se tornasse”, parole condivisibili.
Le note liete riguardano l’arrivo di Sabatini, un fuoriclasse nel suo settore, chiamato a dare qualità alla Sampdoria, dopo le partenze di Pradè e Pecini.
“Pradè e Pecini hanno fatto delle scelte e andranno via e sono contento per loro, sono comunque sicuro che prima o poi torneranno – ha dichiarato Ferrero – “Io non voglio quantità, ma qualità ed è per questo che ho preso Walter Sabatini. Gli ho mostrato il progetto e ne è rimasto affascinato. È un fuoriclasse che non guarda il denaro, ma le ambizioni. Lo stesso progetto che mi auguro possa durare a lungo anche per Giampaolo. Su di lui non metterei mai clausole, è serio e onesto. Lo hanno chiamato tutti e ha deciso di restare in virtù di un patto tra noi. Se ne andrà quando non ci sarà più feeling”.
8 commenti
C’era una canzone anni 60 che recitava cosi: parole parole parole… Nel frattempo il terzo obiettivo il portiere della Roma è andato al Bologna. Grande Ferrero continua pure a prendere x i fondelli chi ti adora io di vedere giocatori per tre o sei mesi che sanno già di venire qui per fare vetrina e andarsene senza senso di appartenenza li lascio ai veri sampdoriani che ti amano alla follia al sottoscritto hai fatto passare la vera passione e siccome siamo in tanti a pensarla così forse qualche fondo di verità ci sarà
Un grazie di cuore ad edoardo garrone, un giorno per trovare uno scappato di casa come ferrero, un minuto per chiudere il telefono in faccia a gozzi e 5 anni per rientrare dal rosso in bilancio.
Bosotin for president!
#FERRERO NON MI RAPPRESENTI
Io lo detesto ma per poter giudicare bisogna aspettare almeno il 17 agosto. Secondo me l’anno scorso abbiamo migliorato la rosa pur avendo venduto tutti. Senza Maaloxman in panchina sarei tuttavia certamente piu ottimista.
Le esternazioni di Ferrero non ci piaccione e questo è un fatto. In particolar modo quando parla dei tifosi e della storia della Samp e quando parla di cessioni mentre stiamo giocandoci l’ingresso nelle coppe. Però non dobbiamo dimenticare le gestioni precedenti dove, se capitava un ottimo giocatore, vedi Icardi, Maggio, Campagnaro etc, lo si vendeva per un tozzo di pane e non lo si sostituiva adeguatamente. Almeno la sua gestione sa vendere, sa comprare e non si fa schiacciare da Inter, Iuve, Napoli etc. Difatti molti nostri campioncini vanno all’estero vedi Obiang, Soriano, Muriel e adesso Torreira.
Sono d’accordo, in ogni caso aspettiamo la fine del mercato per giudicare, un’unica critica: Giampaolo non avrà mai la squadra al completo prevritiro come avrebbe voluto ma a parte la Juve non credo ce l’avra’ nessuno
Accidenti che parole Pradè!
Fossi un tifoso dell’Udinese ci rimarrei male 😀
Molto interessante, se posso linkarlo, ecco qua il video, da vedere tutto.
https://www.sampnews24.com/prade-malinconico-lasciare-sampdoria-non-e-facile/
Beh Viviano invece:
“Saluterò con calma, devo trovare le parole…Una cosa però la dico, quanto è bella la Sampdoria”
Grazie Emiliano e buona fortuna per il proseguo della tua carriera, se tornerà da avversario da me riceverà solo applausi.
Dubito giocheremo mai contro lo sporting lisbona purtroppo ormai, lieto di sbagliarmi…