La società è tornata ambiziosa: dopo gli ultimi tempi condotti all’insegna del profilo basso, Ferrero e Romei si sono esposti dicendo che è giusto quest’anno fare un pensiero al settimo posto.
Il livello del campionato non è altissimo, tolte le prime tre in classifica.
E se il Milan punta al quarto posto, possiamo anche noi dire la nostra dopo averlo letteralmente annichilito a Marassi.
“Gli abbiamo fatto due belle zucche” – ha rincarato ieri la dose Ferrero, parlando del match di domenica e affermando giustamente: “Il Milan ha speso duecento milioni sul mercato, ma contro di noi non ha mai tirato in porta. Avevo pronosticato una nostra vittoria per 2-1. Loro non hanno mai tirato in porta, altrimenti avrei azzeccato il risultato”.
Il Vipera gongola, dopo aver azzeccato gli acquisti. con la piena approvazione di Giampaolo. Il Mister resta il valore aggiunto di questa Sampdoria, che intanto prepara la sfida di Udine, dove i tifosi sono sul piede di guerra.
Ferrero ha fatto anche un provocatorio discorso sulla Lega, chiamando in causa Lotito.
“E’un grande lavoratore e imprenditore che ha fatto tante cose buone, ma ora con la Lega è finito. Lotito deve piantarla di strillare – dice Ferrero – “Può farlo con gli altri, non con me. Mi deve stare a sentire, altrimenti lo prendo a scappellotti: la Lega è di tutti, non di un presidente o dell’altro.
Lotito lavora venti ore al giorno, ma fa solo un gran casino e i risultati non si vedono. Ha l’arte delle chiacchiere, mentre noi dobbiamo produrre ricavi e riportare la gente allo stadio. Vi pare normale vedere l’Olimpico sempre vuoto? E poi bisogna cambiare la Legge Melandri che è sbagliata: sulla ripartizione dei diritti televisivi potrei insegnare a tutti – conclude il Viperetta – non c’è Lotito che tenga”
2 commenti
Ferrero docet!!!!
Ferrero non è proprio capace a stare zitto e godersi il momento, e ad Udine abbiamo perso 4-0….