Il Mister scioglie i dubbi sul supposto dualismo tra Viviano e Puggioni. Christian è stato un monumento, ha assolto al meglio il suo compito. Ora Viviano ha recuperato e tornerà a difendere i pali della Sampdoria
“Chi tra Viviano e Puggioni? Emiliano è il titolare – ha dichiarato pochi minuti fa il Mister in conferenza stampa, in cui ha sottolineato: “Christian è stato bravissimo a farsi trovare pronto e a dare sicurezza alla squadra”
La Sampdoria ha l’obiettivo di scalare qualche posizione e collocarsi nella parte sinistra della classifica.
“La vittoria contro la Roma ci ha restituito quello che meritavamo, ci ha restituito qualche punto che ci mancava – ha dichiarato Giampaolo. “Domani affrontiamo il Milan, una squadra dall’identità forte, particolarmente brava a giocare tra le linee.
Ci siamo preparati, io credo ciecamente soltanto nel lavoro. Conosciamo quali sono i punti di forza e i pregi del nostro avversario e abbiamo studiato come possiamo fargli male.
Mi aspetto – conclude il Mister – una Sampdoria con il piglio giusto, vogliosa di fare punti. Mi piacerebbe che fosse un momento di crescita per la squadra. Ce la possiamo giocare con tutti e vogliamo capire ora a quale categoria apparteniamo, se alle squadre che si troveranno dal lato sinistro della classifica oppure a destra di questa: serve il salto di qualità in trasferta”.
1 commento
Credo sia giusto che torni Viviano tra i pali, anche se non ho mai capito perchè per i portieri ci debba sempre essere una gerarchia ben precisa…
A San Siro voglio vedere una Samp sbarazzina che se la gioca a viso aperto, a loro sta mollando la buonasorte che tanto li ha aiutati, speriamo di approfittarne, tornare a vincere dopo tanti anni in casa del Diavolo e dare un bel dispiacere a quel piccolo uomo che siede sulla loro panchina sarebbe una doppia goduria…