Ma con tutti i problemi che affliggono l’umanità intera, possibile che si debba parlare ogni giorno di Cassano? Già è una tristezza infinita vedere il depensante Balotelli che si esprime in tuffi carpiati in mezzo al mare: un giocatore che ha dilapidato tutto il proprio patrimonio tecnico, sputandoci sopra come un lama figlio di Masoch: lo ritroviamo addirittura, l’ex super Mario, sulla prima pagina dei giornali, mentre salta nelle acque beandosi (come un lama) del proprio contratto milionario che miracolosamente gli ha strappato per i prossimi anni Mino Raiola, il porcus pascientis per definizione.
Cassano, a differenza del minus habens Balotelli, non ha fatto nulla nelle ultime stagioni per meritarsi questa sovraesposizione mediatica: vive ancora dell’eredità di quanto fece in gioventù, quando le cassanate fioccavano come coriandoli e l’isteria gli tappava la vena, conducendolo al disastro.
Ogni giorno si parla della sua possibile partenza, come se fosse Cassano il problema della Sampdoria. Ora, al di là di simpatie e antipatie, ma possibile che il dilemma della Sampdoria degli ultimi giorni sia Cassano?
Ma cribbio, stiamo parlando di una squadra che ha polverizzato il centrocampo, che si reggerà su mille scommesse. In ogni partita dovremo probabilmente farci il segno della croce perché le certezze tecniche sono pochissime… E il problema è Cassano? Ossia uno dei pochi giocatori tecnicamente dotati in Italia?
Ma qua siamo al delirio più completo.
Ferrero, invece di fare la parte di Er Monnezza al telefono e poi rilasciare interviste zuccherose a cui non crede nessuno farebbe bene a smettere di trattare la Sampdoria come un’azienda su cui fare soltanto ricavo e sulla quale applicare tagli lineari. Si ricordi piuttosto che (per cause temporalmente straordinarie) sta reggendo una società gloriosa che trascina emozioni, a cui siamo tutti attaccati con un sentimento immenso. Basta con queste pacchianate!
E ha fatto benissimo Antonio a scrivere: Mai detto tutte queste cagate!
8 commenti
Finalmente una Vs presa di posizione contro quel Pagliaccio di presidente… che si permette anche uno stipendio da ottantamila euro al mese, anzichè preoccuparsi di Cassano, farebbe il caso cge si preoccupasse come rinforzare la squadra e non rompere le balle all’unico talento vero che abbiamo.
Lo capirei se Cassano stesse facendo casini e piantando grande per giocar titolare, ma ha accettato di giocarsela con gli altri e quindi non vedo che problema ci sia per la società…dimenticano forse che in campo dovrebbero giocare i più bravi o comunque quelli utili a farti fare punti, perchè ho il timore che questi pensino solo alla parola plusvalenze e non al campo!!!
UAO finalmente un’analisi lucida e oggettiva della situazione. Era ora però per coerenza qualora non succeda qualcosa di eclattante rimanete così superparter ed avrete tutta la mia ammirazione.
UAO……eclattante………superparter…Nino Frassica e Diego Abatantuono non avrebbe fatto di meglio!
Ma per piacere!
Un po’ di sarcasmo Sarkiapon forza in mezzo a tanti deliri ci stanno come hai detto tu anche Frassica e Abatantuono non essere così serio sorridi!!!
sono d’accordo con l’articolo.
A questo punto visto che pensiamo solo a comprare centrocampisti di interdizioni, degli onesti mediani, a parte la scommessa Djuricic, Cassano é l’unico che sa dove mettere la palla.
Non é una gran cosa doversi affidare ad un 34enne bizzoso e imprevedibile, tendente ad ingrassare, che gioca da fermo, ma é pur sempre uno che mette davanti alla porta anche quelli della bocciofila
E stiamo ancora discutendo se può stare in una squadra che gioca per la salvezza uno come Cassano? A Sassuolo, dove “ne capiscono”, lo prenderebbero eccome! Non ricordo in questo momento il nome di quel tifoso che termina ogni commento con “Ferrero vattene!” o giù di lì. Hai tutto il mio appoggio, per quel che può servire………
Romei si è legato al dito che Cassano l’ha mandato via dallo spogliatoio nel post derby, dove peraltro non poteva accedervi perchè non ha un ruolo nella società!
E si manifesta come sempre l’ennesima bugia di Ferrero, che aveva detto che lui non mandava via Cassano, aveva solo precisato che non sarebbe stato titolare….un presidente più bugiardo di questo io non lo ricordo.
Io non volevo il ritorno di Antonio l’anno scorso, perchè totalmente fuori forma e con l’idea in testa che lui doveva esser il titolare, ma mandarlo via da una squadra che lotterà per la salvezza (la società di bugiardi venditori di fumo, non dirà mai che sarà questo l’obbiettivo) mi pare veramente assurdo!