Lo spogliatoio accetta Fantantonio, ma da quanto emerge da Pinzolo (Michieli dixit) Zenga e lo staff tecnico non gradirebbero l’arrivo del giocatore barese.
Questo emerge dalla riunione di stamattina, dopo le pressioni e le notizie degli ultimi giorni.
Che dire, la telenovela sta diventando stucchevole, visto che ogni giorno si sente dire tutto e il suo contrario nello spazio ravvicinato di pochi minuti.
Se Ferrero, come sembra, spinge per il ritorno del n.99 avrà i suoi motivi, per ragioni tecniche, ma anche di visibilità e marketing.
Zenga, invece, resta fedele al suo credo tecnico, pensa che Cassano non possa amalgamarsi al suo modulo (nonostante la tecnica sopraffina) e che sia una componente ad alto rischio per lo spogliatoio.
E’ anche vero che, Cassano o meno, qualcuno in attacco deve arrivare, meglio se dotato di estro.
Il contratto che la Sampdoria ha offerto al barese è praticamente perfetto. Pone la Samp in una botte di ferro o quasi: pagamento in caso di risultati ottenuti, cacciata in caso di sfuriate del barese, taglio all’istante dell’ingaggio in caso di problemi comportamentali.
Questo evidentemente non basta a Zenga.
Ma le parti discuteranno ancora
7 commenti
Zenga ha rotto il cazzo!!!
Penso che Zenga abbia il suo credo (e speriamo che dia risultati altrimenti per lui si riaprano le porte della seconda divisione Rumena) e se non vuole Cassano avrà le sue porche ragioni.
Il problema e che se arriva per forza (vedi Eto’o lo scorso anno, docet….) si rischia che non giochi mai, mi sembra una situazione difficile da gestire.
Cassano o Zenga? Cassano dentro e Chiesa come mister!
Sergio, senza perifrasi (ma anche Alex) ha sintetizzato in 5 parole quello che è il mio pensiero. Ho l’idea fissa che Zenga sarà un novello…..Ciro Ferrara. Ovviamente, per il bene della Samp, spero tanto di essere smentito.
I progetti restano, gli allenatori invece ti abbandonano per il miglior offerente lasciando scorie tipo Bergessio. Per fortuna non abbiamo preso anche Spolli l’anno scorso.
Cassano a Bari, con la signora, e con tutta la sua corte di beoti, presenti in forze anche su questo sito… andate andate, tutti cantando dietro il pifferaio magico, che tanta simpatia e amore ha lasciato dovunque sia passato, da Roma a parma, passando per Madrid, Genova, Milano 1 e Milano 2…
Beoti!??? Qualcuno ti ha offeso per caso? Io non sono né pro né contro Cassano ma le offese gratis danno fastidio a prescindere. Porta rispetto