Lollo, il nostro porno-stantuffo della fascia destra, andrà domani sotto i ferri: lesione del crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro proprio nell’ultima gara della stagione, quella in cui il Ct Antonio Conte ha dato fiducia al Lollo blucerchiato impiegandolo dal primo minuto nel match decisivo contro la Croazia.
Domani De Silvestri sarà dunque sottoposto all’intervento, alla presenza del professor Claudio Mazzola, ortopedico di fiducia della Samp.
Il giocatore è stato contattato telefonicamente da Walter Zenga e dal presidente Ferrero.
Brutta tegola, si parla di mesi di stop, forse 6. Proprio nel momento in cui il suo destino è ancora in dubbio, sempre in bilico tra Samp e Fiorentina.
Al punto che lo stesso giocatore aveva sollecitato le due società a trovare un accordo in fretta per la prossima stagione.
“Daje, tornerai più forte”, scrive il Viperetta. Ora dovrà discutere con i Viola per il futuro del terzino, che fino a dicembre difficilmente tornerà ad essere disponibile.
Ieri la voce che girava era la seguente: col cambio alla guida tecnica della Fiorentina, i Viola sembravano intenzionati a fare un’offerta alla Samp per il riscatto del terzino.
Quest’infortunio potrebbe anche cambiare le carte in tavola.
Mancano dieci giorni perché una squadra tra Samp e Fiorentina si assicuri la seconda metà del cartellino di Lollo, stantuffo inesorabile, a cui auguriamo un pronto rientro (in maglia blucerchiata).
1 commento
De Silvestri, é uno di quei giocatori che…
“non é un campione ma se lo devi sostituire sono…”. Auguri, non lo conosco personalmente da elogiarlo come stanno facendo in molti, ma polmoni e gambe, quelli ce li ha sempre messi!