Se c’è un tratto unitario per queste ultime partite di stagione è che l’Inter ha un culo persistente e sempre vivo (per non parlare dei favori degli arbitri).
E se una cosa è certa è che non merita di andare in Europa League, dopo una stagione pessima, con un’accozzaglia di giocatori che solo ora sta trovando una vaga collocazione, anche perché giocano sempre in 11 contro 9. Bravi.
Ora, con la Juve che raggiunge addirittura la finale di Champions’, si apre il valzer dello spostamento di date. Facendola breve: la Juve ha la finale di coppa Italia con la Lazio in data 20 maggio.
Ora non osiamo immaginare con quale formazione la Juve scenderà in campo sabato contro l’Inter, tre giorni dopo il trionfo a Madrid e quattro giorni prima della finale di coppa Italia.
Ci sarà Tevez ancora attaccato alle brocche di negroni.
Insomma, sabato la Juve avrà la testa dappertutto fuorché a San Siro.
Noi ci auguriamo il massimo impegno dei bianconeri, ma si sa come vanno queste cose.
Si dirà, anche la Samp potrebbe guadagnarci dallo spostamento della finale di coppa.
Pioli ha 3 turni ravvicinati: Samp-finale-derby con la Roma, potrebbe dosare le forze.
Ma per i biancocelesti sono troppo importanti i 3 punti, sarà ben difficile che contro di noi Pioli lasci a riposo molti giocatori. Dovremo quindi sudare sul campo.
Le ultime gare di campionato sono così: incroci favorevoli o meno. E il culo dell’Inter continua.
13 commenti
io non penso che la juve regali proprio i 3 punti all’inter,,,,,
comunque se noi vinciamo tutte e tre le partite il problema non si pone
Per i gobbi è il vero derby…non quello col Toro…comunque mezza Juve resta più forte di questa Inter
Guardate che la Juventus B è più forte di quella A dell’Inter. Sempre se l’Inter abbia una squadra A
Per battere l’inter basta anche la juve 2..!
Allegri contro di noi aveva schierato la squadra titolare (eccetto il solo Pirlo) solo tre giorni prima di giocare contro il Real. Aveva giustificato la scelta dicendo che per mantenerli concentrati i suoi dovevano giocarle tutte e al massimo. Vedremo se Sabato contro l’Inter avrà cambiato opinione.
La Juve C (perchè di questa si tratterà) ha perso a Parma e ha pareggiato (in casa) contro il Cagliari (con Sau che si è mangiato un gol al 91′ tipo il miglior Klismann col Bologna)… Detto questo, mi spaventa più il terrorismo mediatico “arbitrale” fatto in questi giorni in tv per gli assertiti danni subìti dalla Lazio (eppure, espulsione sacrosanta per fallo su Palacio, rigore su Icardi netto con conseguente espulsione, oltre al fuorgioco di Candreva corretto… Unico neo – importante sia chiaro – è la mancata segnalazione del fuorigioco sul pareggio nerazzurro… Vogliamo parlare del rigore su Regini col Verona????) !
Ora vediamo se siamo dei frilli o una squadra che può ambire ad andare in Europa (specie alla luce delle dichiarazioni del Gormito – come lo chiamano i suoi tifosi – che hanno pressochè escluso ogni speranza dei cugini di andare in Europa anche se raggiungessero un posto utile!)…
Non regaleranno nulla , per moltissimi motivi !
Mancio, questa partita la giochi 11 contro 11
Anche la mancata ammissione del grande Genoa all uefa ……. Piangete giá prima vedi viperetta
Ma chi vi caga?!?
noi stella anomala quindi sacrificabile ne parliamo sabato sera