L’Inter ci complica i piani, con l’ultima vittoria ancora una volta rocambolesca, non proprio meritata. Di nuovo in 11 contro 9, che culo! Se non è un record poco ci manca.
Graziata da un errore di Klose, l’Inter è andata a segno contro i biancocelesti che si sono malamente sbilanciati in doppia inferiorità numerica.
La difesa di Pioli si è aperta come le acque davanti a Mosè, concedendo a Hernanes la rete del vantaggio. Mancavano sei minuti, maledizione.
L’Inter torna a meno due: contro di noi gli scontri diretti sono in parità. Conta quindi la differenza reti e in questo caso i nerazzurri sono nettamente in vantaggio.
Ergo: non possiamo finire a pari punti.
Ora si aprono incroci di calendario belli complicati.
Sabato è una giornata fondamentale: l’Inter gioca prima di noi contro la Juve (a proposito, perché i bianconeri devono giocare solo tre giorni dopo la partita di Champions?).
Il nostro relativo vantaggio è che sapremo già il risultato dei nerazzurri.
Se prendono i tre punti contro i gobbi (forza gobbi) dobbiamo vincere anche noi con la Lazio.
Poi le ultime due giornate: Genoa-Inter ed Empoli-Samp. Infine Inter-Empoli e Sampdoria-Parma.
Intanto il maneggione Jocker comunica che il premio Europa è stato stabilto, che i bibini torneranno in corsa per l’Europa. Vedremo.
Le ultime gare di campionato stanno dimostrando che non c’è partita già vinta sulla carta.
Tocca a noi dunque prenderci i punti sul campo: siamo ancora avanti, Sinisa dice che meritiamo l’Europa, ma i risultati di ieri dicono che dobbiamo ancora lottare molto per le restanti partite che mancano.
Con la Lazio (in calo) servirà la partita perfetta, la giusta, ennesima impresa per raggiungere un traguardo importantissimo.
14 commenti
il calendario della prossima giornata è stranissimo….per quale motivo una partita di cartello come Inter-Juventus viene giocata di sabato alle 18???
cioè se la Juventus dovesse andare in finale di Champions dovrebbe giocare la finale di coppa italia Mercoledì 20 maggio (se non sbaglio)……se invece dovesse uscire dalla champions la giocherebbe il 7 giugno…..e quindi forse sposterebbero Inter-Juventus…..bha
Prima l udinese e ora anche la Lazio….nell ultimo periodo chi gioca contro l inter rimane in 9
Inter in uefa… questa è la decisione della lega..
Non illudiamoci…. con la lazio ci ruberanno punti preziosi
Capiremo subito che aria tira dall’arbitro che ci manderanno. Cmq è evidente che l’inter debba finire nelle coppe. Bisogna capire se ai danni nostri o della viola
Tare ha pianto, Lotito ieri sbraitava contro l’arbitro negli spogliatoi, l’Inter che in Europa pare ce la vogliano pingere come il Milan due anni fa (sarà per l’Expo immagino)… Io l’ho già detto sul mio profilo cane non morde cane, ho paura che la Juve andrà a Milano in vacanza e nonostante le rivalità regaleranno i tre punti. Dal canto nostro, non ci rimane che cercare di fare la partita perfetta contro la Lazio.
La lazio andrà ricompensata…….toccherà a NOI giocare in 9????? 🙁
Inter sempre più ladrona grazie alle simpatia di un arbitro ligure (?) forse di sponda rossoblu…comunque nell’anno dell’Expo faranno di tutto per mandare in Europa una squadra milanese a discapito di chi se lo merita veramente.
Temo la compesazione e tanti regali arbitrali per la prossima partita ai nostri danni
Nooooo…L’inter non e’ un problema…. Se la LAZIO REGALA TRE PUNTI PURE A NOI…. Non ci riuscira’ mai l’INTER…. EPPOI non se lo merita neppure….!!!!
Il gol 1-1 inter da annullare con Medel in evidente offside sulla visuale di Marchetti= Lotito sta urlando nelle orecchie di suo fratello Tavecchio = motivo in più’ x noi x riempire lo stadio= BOLGIA sparata al max= RESPECT x il Doria!
Gli arbitri di udinese inter e inter lazio ci stanno complicando la vita… devono far finire gli avversari in 9 per farli vincere. Con il chievo in casa 11 contro 11 0-0… vergogna
Si purtroppo a quanto sembra dovremo essere noi la vittima sacrificale…….è una vergogna!!!!!
piuì facile ai danni nostri