Duncan alla Samp fino al 2019: gran bella notizia. In attesa che si concluda la trattativa per arrivare all’enfant prodige Bonazzoli, i contatti con l’Inter hanno portato all’accordo che lascerà Duncan alla Sampdoria fino al 2019.
Notizia ottima: Duncan si è meritato sul campo la fiducia di Mister, società e tifosi.
Joseph Alfred Duncan ha sorpreso un po’ tutti: partito come rincalzo, si è presto conquistato a suon di ottime prestazioni il posto da titolare nella Samp.
E Osti si è mosso con tempismo per assicurarsi il giocatore anche per le prossime stagioni.
Già durante lo scorso campionato al Livorno Duncan aveva dato segnali positivi.
Ora si sta consacrando nel centrocampo di Sinisa: dinamismo, quantità e qualità.
Duncan è una presenza importante per il nostro centrocampo: un fisico da macigno abbinato a dinamismo e abilità nel giocare la palla.
Gli manca un po’ di cattiveria sotto porta. Ma, visti i suoi mezzi tecnico-atletici, ha margini di miglioramento anche sotto questo aspetto.
Sul sito della Samp la comunicazione ufficiale sul giocatore:
L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver risolto consensualmente con il F.C. Internazionale Milano l’accordo di cessione a titolo temporaneo del calciatore Joseph Alfred Duncan.
Contestualmente la società informa di aver provveduto al deposito del trasferimento del calciatore stesso a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal club nerazzurro a quello blucerchiato. Duncan è legato alla Sampdoria da un contratto fino al 30 giugno 2019.
1 commento
All’inizio non lo apprezzavo,ma da qualche partita ho scoperto una rivelazione!!