Gonzalo, domani buttala dentro. Ma poi dovrai fare il sacrificio, il sacrificio umano. Spiace molto dirlo, crediamo in Bergessio. Ma ma per il bene della Patria (la nostra) dobbiamo cederlo: l’occasione di arrivare a Eto’o, mostro sacro assoluto del calcio, è troppo ghiotta.
Samuel Eto’o vuole la Samp, addirittura rilancia: non un anno e mezzo ma due anni e mezzo… Porca vacca.
Se è un sogno non svegliateci, se è un sogno lasciateci sognare a lungo.
L’accoppiata Muriel-Eto’o, sulla carta, spaventa tutti. Al massimo della forma farebbero paura anche al Bayern Monaco. Lo stesso santone Guardiola se la farebbe nelle mutande.
Ballano le cifre: due milioni di euro per diciotto mesi. Ma il contratto si può allungare, se ne discute.
Ferrero è fortemente tentato, vuole che i tifosi gli costruiscano la statua promessa in estate.
Ti faremo una statua equestre armato di alabarda, cara Vipera, se ci piazzi questo secondo colpo poderoso.
Ieri è stato il giorno di Muriel: 12 milioni di euro fumanti, come ha detto il glorioso Rissetto: “E’ l’acquisto più dispendioso della storia blucerchiata”.
I prossimi giorni saranno decisivi per l’arrivo del campione camerunense. Sinisa l’ha contattato e l’ha ulteriormente convinto ad imbarcarsi nell’avventura blucerchiata.
Una cosa è certa: per il suo arrivo è obbligatoria la cessione di Bergessio. Non ce ne voglia El Lavandina, ma per il bene di tutti dovrà fare un unico passo: trovarsi una sistemazione al Cagliari o al Parma.
Domani buttala dentro, caro Gonzalo, poi ti ricorderemo sempre con affetto. Se vuoi aiutaci a stendere i tappeti rossi: lasciamo passare Samuel Eto’o.
8 commenti
https://mobile.twitter.com/gonzabergessio/status/553853774570459136
Ragazzi leggo di un offerta al Cagliari per Ibarbo…10 milioni!?!? Bufala o cos’altro?
Spero vivamente di sì. Assurdo spendere 10 per Ibarbo.
A me non dispiace, segna poco ma ha altre qualità, certo a quel prezzo rafforzo difesa e centrocampo. TMW da fatta per il giovane bulgaro Yoskov (non so chi sia, ma è seguito dal City).
Ok per le qualità ma al cospetto del potenziale acquisto di Eto, Ibarbo mi entusiasmerebbe quanto l’acquisto di Barilla’
L’anno scorso, di questi tempi, eravamo felici di uscire dalle posizioni calde della retrocessione.
Chi avrebbe mai detto che l’anno successivo si potesse lottare per l’Europa e di avere un nuovo Presidente gasatissimo, simpatico, e soprattutto ….molto ambizioso.
Lasciamo lavorare Sinisa, Osti e Ferrero …..è tornato l’ottimismo.
10 milioni per ibarbo? Cazzata dell’anno! Io voto eto, anche con 33 anni se gioca con una gamba sola è meglio di bergessio
Secondo tmw accordo con eto raggiunto….mi sto sentendo male. Svegliatemi